Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
Verifica di titolarità

Tramite questa pagina, è possibile verificare la registrazione di un nome a dominio nelle principali estensioni.

Questa pagina è stata creata utilizzando gli script di ricerca del sito web SOS Domini (www.sosdomini.it), un sito "di servizio" creato da Kivial quale breve e pratica guida per verificare se il Tuo nome a dominio è stato registrato correttamente a Tuo nome.

Consigliamo quindi di visitare direttamente il sito SOS Domini per maggiori informazioni sulle procedure di registrazione e le verifiche attuabili sulla titolarità di un dominio.

Inserisci il nome a dominio da controllare, completo di estensione (es. kivial.it)

    


Utilizza direttamente un servizio Whois pubblico, selezionando l'estensione del dominio da verificare:

    
Gestione siti dinamici

Oltre alla creazione di siti istituzionali Kivial offre siti "dinamici" collegati a database aggiornabili in tempo reale, in modo da presentare un sito sempre aggiornato e con cui gestire una mole di prodotti.
La FCCN ha annunciato la liberalizzazione dei domini portoghesi con estensione .pt: dal 1° maggio 2012 sarà possibile registrare un dominio .pt senza essere necessariamente titolari di un diritto di priorità, in modo simile a quanto accade presso altri Registri nazionali.

[+]
Sorveglianza

Kivial offre questo servizio alle aziende che vogliono monitorare costantemente l'utilizzo dei propri marchi in rete e in concerto con il Cliente, viene fornita la fotografia del nome a dominio di interesse in tutte le estensioni mondiali a intervalli regolari.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2018, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali